Essere il contrario di Eva Kant (a 11 anni)

by Lo zio Giorgio on 3 aprile 2009

Quando la pioggia schifosa comincia a dissolversi e apro il giornale e leggo nelle pagine di cronaca di questa tipa, che lavorava in banca, pescata a fregarsi un sacco di soldi e gettata in gattabuja, solo che il nome mi dice qualcosa mi pare ma certo, ma porca miseria ma non è mica il mio primo filarino delle medie? Allora capisco che non è vero che il mondo (almeno un po’) non gira mica intorno a noi.
Ora, miei cari e soli amici, voi sapete che su questo blog sono solito scrivere o cose molto divertenti (per quanto mi sia possibile) o cose molto tristi, solo che questa cosa non so proprio in quale delle due categorie metterla.

{ 6 comments… read them below or add one }

Artemisio aprile 3, 2009 alle 20:26

Puoi annoverarla in entrambe le categorie. A me fa ridere ‘sta storia, ma non ero certo io che tentavo di lapparle le pudenda passando dall’esofago nei giardinetti dietro casa all’uscita di scuola. Ma anche considerando questo, ne riderei comunque.

Rispondi

Woland aprile 3, 2009 alle 21:26

Hai flirtato con una famosa. Nel 2009 credo si dica così. E non è divertente (anche se dovrebbe esserlo), ormai è solo “cool”.

Rispondi

ilanio aprile 4, 2009 alle 01:06

io sono per i gusti misti
tipo il sweet & sour
quindi voto sia il divertente che triste
se proprio mi si chiede di essere precisa direi grottesco
perchè prima mi sbellico ma poi penso a te, o ZioGiorgio, tutto impegnato nel rimembrare con tenerezza i bei tempi andati e a pensare quanto amara sia diventata la vita delle tue giovanili amanti
e si fa subito sera

Rispondi

lamicragna aprile 5, 2009 alle 11:40

nelle cose tristi, zio gio’,
perchè si è fatta beccare.

come mai facevi il filo ad una con un Q.I. così basso??
da te proprio non me l’ aspettavo.

Rispondi

Lo zio Giorgio aprile 5, 2009 alle 12:03

Quando hai 11 anni ti devi accontentare, Micra.
Era l’unica che a quell’età ci aveva già il fumo…

Rispondi

piero aprile 11, 2009 alle 15:34

io la metterei nella categoria delle OCCASIONI PERDUTE: Avevi sempre il tempo di mollare tutto prima che il terreno diventasse incandescente, o no?

Rispondi

Leave a Comment

Previous post:

Next post: